Consulenti e Collaboratori

Sezione relativa ai CONSULENTI E COLLABORATORI  -  Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza.

Ai sensi dell'art. 15 del d.lgs. 33/2013, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi di collaborazione o consulenza: 

a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;

b) il curriculum vitae;

c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali

d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

Vengono pubblicati in questa sezione anche l'incarico relativo all'organo di revisione economico finanziario nonché gli incarichi di patrocinio per l'assistenza legale in giudizio, che non rientrano nella fattispecie limitativa della norma citata.