REFERENDUM ABROGATIVI INDETTI PER IL 12 GIUGNO 2022 Opzione del voto all'estero per gli elettori che si trovino temporaneamente all'estero per un periodo di almeno 3 mesi

Scade il prossimo 11 maggio 2022 (32° giorno antecedente la data della votazione) il termine entro il quale è possibile inviare al Comune di iscrizione elettorale l'opzione per il voto per corrispondenza da parte degli elettori italiani che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione.
E' possibile scaricare da questa pagina il modello da utilizzare per l'opzione, che deve essere sottoscritto e inviato al Comune, insieme alla fotocopia di un valido documento di identità, via posta, fax, posta elettronica anche non certificata oppure a mano.
Fax n. +39 0427/87020
Posta elettronica: anagrafe@comune.cimolais.pn.it